Taglio del nastro per Toyota T Motor Mantova: in 700 al party di inaugurazione

MANTOVA – Un successo di pubblico ha accompagnato il vernissage della nuova concessionaria Toyota T Motor Mantova di Gruppo Morini San Giorgio Bigarello, in Via Italia 14. Oltre 700 ospiti hanno preso parte a una serata che ha segnato l’inaugurazione ufficiale di una nuova avventura per il marchio automobilistico numero uno al mondo per vendite, pronto a rafforzare ulteriormente la sua presenza nella provincia mantovana.   

L’evento di ieri è stato un vero e proprio happening: gadget esclusivi, aperitivi di benvenuto e tante sorprese hanno reso speciale l’atmosfera, permettendo ai visitatori di vivere da vicino l’universo Toyota. Non sono mancate le autorità, a partire dal sindaco di San Giorgio Bigarello Davide Dal Bosco, insieme all’assessore regionale all’Agricoltura Alessandro Beduschi e all’assessore alla Mobilità del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi. A rendere ancora più memorabile l’inaugurazione è stato l’ospite d’onore Matteo Bobbi, ex pilota e oggi commentatore della Formula 1 su Sky.

Il taglio del nastro e un suggestivo rituale portafortuna giapponese hanno sancito l’avvio ufficiale di Toyota T Motor a Mantova, un’iniziativa destinata a far crescere ulteriormente la diffusione del marchio Toyota sul territorio.

“Siamo molto orgogliosi di essere approdati in Lombardia – ha dichiarato Sergio Morini, titolare del Gruppo Morini, una realtà sul mercato da oltre 40 anni –, con Mantova arriveremo a quota 4.000 nuove Toyota. Il pubblico apprezza l’affidabilità dei nostri prodotti, oggi garantiti fino a 15 anni, e la qualità dei nostri servizi. Vedere così tanta partecipazione questa sera è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Sulla stessa linea le parole di Alberto Santilli, amministratore delegato di Toyota Italia: “Questa inaugurazione rappresenta un passo importante. Il Gruppo Morini ha iniziato a lavorare con noi nel 2013 e da allora c’è stata una crescita costante. Partito da Bologna, ha raggiunto Carpi, Modena, Imola e ora approda in Lombardia. Toyota è oggi il secondo marchio per vendite in Italia, e il nostro successo si fonda su un principio semplice: mettere sempre le persone al centro, che siano clienti o collaboratori. Questo ci consente di proporre sul mercato prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti”.

“Il nostro insediamento in provincia è recente ma già molto promettente – ha concluso Rossano Taccon, responsabile vendite Toyota T Motor Mantova – “Le immatricolazioni stanno crescendo mese dopo mese e questo ci dà fiducia per continuare a investire e consolidare la nostra presenza”.