MANTOVA – Tutto pronto per la 16° edizione del Mantova Film Fest che si terrà a Mantova dal 18 al 22 agosto con l’evento speciale di apertura che si terrà il 17 agosto.
La presentazione questa mattina nella sala consiliare del Comune alla presenza dell’assessore del Comune di Mantova Alessandra Riccadonna, del presidente dell’associazione Mantova Film Studio Salvatore Gelsi e di Paolo Cenzato del comitato organizzatore del Mantova film fest.
Programma come da tradizione prevede cinque sezioni: il Concorso Opera Prima italiana, internazionale, i film doc, il dopo festival, gli eventi speciali e la retrospettiva che quest’anno è dedicata a Pietro Germi. Un’iniziativa, quella del Mantova Film Fest, entrata nella tradizione mantovana che ogni anno aspetta con trepidazione questo appuntamento.
Novità 2023, la location che sarà solo una: il cinema Mignon.
Gli abbonamenti saranno in vendita da oggi al Mignon o presso l’edicola di via Frattini. Tutte le info e il programma completo su http://www.mantovafilmfest.com
Nel video le interviste all’ assessore del Comune di Mantova Alessandra Riccadonna, e al presidente dell’associazione Mantova Film Studio Salvatore Gelsi.