Torna il MantovaJazz Young: si parte venerdì all’Arci Tom

MANTOVA – Tutto pronto per il MantovaJazz Young, la sezione del MantovaJazz festival pensata per far avvicinare le nuove generazioni alla musica jazz. L’iniziativa apre le porte dei circoli giovanili ideando un cartellone dalle proposte fresche, realizzate in ambienti più a misura di giovane come il circolo Arci Tom e lo Spazio Te.

Il MantovaJazz Young è organizzato da Arci Mantova e Circolo del Jazz “Roberto Chiozzini” con il patrocinio del Comune di Mantova, il contributo della Fondazione Comunità Mantovana e la collaborazione del Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova.

Il primo appuntamento è per venerdì 29 settembre alle 21 con Luca Zennaro Altera Limes all’Arci Tom per poi spostarsi allo Spazio Te domenica 19 novembre alle 19 con il duo Miriam Abate-Francesco Cannito e ritornare all’Arci Tom giovedì 7 dicembre alle 21 con Ada Flocco Quartet.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito. Maggiori informazioni sul sito e sulla pagina Facebook di MantovaJazz o al numero Whatsapp 348 0072215.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here