MANTOVA – Tutto esaurito domani sera all’Arena Bike-in al Campo Canoa di Mantova per il concerto di Niccolò Fabi. A pochi giorni dal suo annuncio l’evento ha fatto registrare il sold out!
Più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” e dopo oltre 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani.
Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano.
È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne sono dimostrazioni gli ultimi due album pubblicati, “Una somma di piccole cose” (2016) e “Tradizione e tradimento” (2019).
Nicolò Fabi sarà in concerto sul palco del Bike-in in trio acustico con Roberto Angelini e Pier Cortese.
Si ricorda a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti di consegnare l’autodichiarazione per la presenza di congiunti al personale presente all’evento.
Bike-In è un progetto nato da un’idea di Fresh Agency, Live Club e Shining Production, tre realtà con un curriculum ultra-ventennale nel mondo dello spettacolo, unitesi per proporre un’alternativa concreta per il settore dell’intrattenimento dal vivo, fra i più colpiti dell’emergenza COVID19.
INIZIO SPETTACOLO: ore 21.30
APERTURA PORTE: 19.30
ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AGLI SPETTACOLI
Per partecipare all’evento, segnalare la presenza di spettatori congiunti/conviventi è necessario contattare gli organizzatori e presentare all’ingresso, compilata e firmata, l’autodichiarazione, diversificata a seconda che si tratti di un acquisto di posti distanziati o per congiunti. L’assegnazione dei posti avverrà conformemente alle disposizioni vigenti in merito al distanziamento interpersonale.
Leggi il regolamento dell’Arena Bike In https://www.bike-in.it/modulistica/Regolamento-Bike-In.pdf