Tutto esaurito per Pucci. Partenza col botto per il Festiwall di Sabbioneta

SABBIONETALa prima edizione di Festiwall a Sabbioneta è iniziata all’insegna del grande successo: ieri sera presso lo Spalto Bresciani, esclusiva location della rassegna, immerso nel verde in una delle città patrimonio mondiale dell’UNESCO il pubblico presente ha riempito l’arena spettacoli decretando, già alla sua prima data, l’importante richiamo della rassegna, quest’anno alla sua edizione inaugurale.

“Pucci Summer Tour”, spettacolo di apertura del Festiwall 2023, è stato un appuntamento dalle grandi aspettative che sono state ampiamente gratificate da un’arena sold-out: Andrea Pucci ha saputo divertire il pubblico in una serata all’insegna del divertimento e della risata, in un susseguirsi frizzante di momenti accompagnati dalla musica live suonata dalla band presente sul palco. Esilaranti gli sketch in cui l’artista ha raccontato con ironia la società, coinvolgendo il pubblico divertito: gli spettatori sono così divenuti anch’essi protagonisti di una serata piena di sorprese tutte da ridere e grandi successi della storia musicale italiana tutti da cantare.

La data sabbionetana del “Pucci Summer Tour” ha inaugurato, sotto i migliori auspici, l’estate di grandi eventi Festiwall sotto le stelle a Sabbioneta; un’estate all’insegna delle indimenticabili emozioni che solo spettacoli dal vivo sanno offrire.

Festiwall continua stasera e domani, rispettivamente con il live degli EIFFEL 65 e il concerto di EDOARDO BENNATO. I biglietti sono ancora disponibili per entrambe le date su ticketone.it e, la sera dell’evento presso la biglietteria dello Spalto Bresciani a Sabbioneta.

La gallery con le foto di Francesco Consolini

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here