Un pomeriggio contro l’abbandono degli amici a quattro zampe, sabato incontro al Parco Pognani. Al termine cena solidale

Il Comune di Curtatone

CURTATONE – Un pomeriggio di sensibilizzazione verso gli animali, in particolare quelli “di nessuno” perchè abbandonati dai loro padroni e destinati ad una vita infelice. Di questo si parlerà sabato alle ore 16.30 al Centro culturale Siliprandi del parco Pognani di Montanara con la dottoressa Monica Pais della Clinica Veterinaria Duemari di Oristano ed il suo cane Palla. Proprio la sua simpatica amica a quattro zampe sarà, infatti, il testimonial dell’iniziativa: tre anni fa Palla fu trovata nelle campagne sarde con un laccio al collo che la stava strozzando. Salvata da un volontario venne poi portata in Clinica Duemari, dove iniziò la sua rinascita.

Dopo l’incontro, che terminerà alle 18, si potrà cenare all’Osteria al Gallo in località Croce del Gallo (Suzzara), con Monica e Palla. Per chi fosse interessato saranno in vendita “Animali come noi” e “Storia del cane che non voleva più amare”, i libri scritti dalla dottoressa oltre a vari gadget della Onlus “Effetto Palla”.Prezzo fisso del menù a 25 euro, di cui 5 devoluti in beneficenza alla Onlus dall’Osteria al Gallo la cui titolare Annarita Nardini da 4 anni segue con  grande stima il lavoro della Clinica con il Comune di Curtatone che ha aderito all’iniziativa con entusiasmo e con un contributo economico per fare fronte alle varie spese sostenute.