Viadana, l’Istituto Superiore Sanfelice a teatro in collaborazione con Mister Wolf

Romeo e Giulietta

VIADANA – L’Istituto Superiore Sanfelice sarà protagonista della stagione del Teatro Vittoria, grazie a una collaborazione tra Comune, scuola e Mister Wolf che permetterà agli studenti di assistere a due spettacoli ispirati all’universo shakespeariano.

Il primo appuntamento è giovedì 29 gennaio con “Romeo e Giulietta – L’amore è saltimbanco” della compagnia Stivalaccio Teatro, per la regia di Marco Zoppello. Una versione vivace e sorprendente del classico shakespeariano, dove due saltimbanchi in cerca di riscatto si cimentano nella più celebre storia d’amore di sempre, tra dialetti, improvvisazioni, duelli e comicità.

Il secondo spettacolo, giovedì 19 febbraio, sarà “Rapsodia d’amore”, varietà poetico-musicale con Corinna Grandi e Sergio Sgrilli. Una pièce originale che intreccia musica, comicità e riflessioni sull’amore, giocando sul confine tra vita privata e scena.

Rapsodia d’amore

Per prenotazioni: info@misterwolfevents.com

Prossimi spettacoli al Teatro Vittoria

  • 12 febbraio 2026 – Nada, “Nitrito Tour” L’artista torna dal vivo con i brani del nuovo album e i suoi classici.
  • 14 marzo 2026 – Calaluna, tributo a Fabrizio De André Un viaggio musicale nell’universo poetico del cantautore genovese.
  • 19 marzo 2026 – Debora Villa, “Viva le donne” Monologo comico e pungente sulla misoginia attraverso i secoli.
  • 29 marzo 2026 – Roberta Bruzzone, “Amami da morire” (sold out) Una conferenza-spettacolo sulle dinamiche delle relazioni tossiche.
  • 16 aprile 2026 – Max Pisu, “Guarda che stelle” Un one man show tra tecnologia, nostalgia e risate.
  • 29 aprile 2026 – Paolo Cevoli, “Figli di Troia” (sold out) Un viaggio ironico tra mito, storia e identità italiana.

Informazioni complete su misterwolfevents.com.