VIADANA – “A nome dell’Amministrazione Comunale tutta voglio ringraziare ed esprimere i nostri sinceri complimenti all’U.C. Viadana per il grandissimo successo della tre giorni “Ripartiamo Insieme” che due weekend fa ha animato, rallegrato e coinvolto tutto il territorio. L’evento ha visto la collaborazione di tantissime associazioni e attività presenti sul territorio e ha celebrato la voglia di divertimento e normalità in tutte le sue forme. Dal buon cibo grazie agli esercizi Viadanesi che si sono spostati nell’area stadio con i loro bar e stand gastronomici, alla musica per tutti grazie alla variegata offerta presentata nelle tre sere tra concerti e dj set, alle esposizioni di automobili e aereo modelli, ai gonfiabili per i più piccoli ed alla importantissima presenza degli stand delle associazioni sportive e di volontariato tra le quali la Protezione Civile Oglio Po che ha presentato la nuova attrezzatura gonfiabile (gazebo di rappresentanza, tenda pneumatica) acquistati grazie ai contributi delle istituzioni e dei cittadini. Inoltre, non sono mancati i momenti reali di sano sport e vera solidarietà a contorno ed arricchimento della manifestazione”, queste le parole dell’assessore agli Eventi e Sport Alessandro Cavallari.
“Nonostante il caldo record di questi giorni e il periodo vacanziero l’evento ha registrato il pienone in tutte le serate di festa, dal taglio del nastro fino alla conclusione con lo spettacolo pirotecnico, confermando un evento nuovo e di successo caratterizzato da un mix di musica, gastronomia, sport, associazionismo e solidarietà che è risultato vincente. Ringraziamo pertanto tutti i coloro che con la loro organizzazione e lavoro hanno raggiunto questo importante risultato e reso merito al nome della manifestazione”, ha aggiunto Cavallari.
Sul sito del Comune è presente il “Calendario dinamico” per seguire la programmazione dell’estate, continuamente aggiornata.