Viadana, successo di pubblico per il “Guitar Shots Live in Arena” 

VIADANA – C’era il pubblico delle grandi occasioni martedì sera all’Arena Spettacoli di Viadana ad assistere al concerto “Guitar Shots Live in Arena” con le chitarre di Cris Maramotti , Mel Previte , Max Cottafavi, le voci di Elena Federici e Fabio Mora, al basso Elisa Minari, alla batteria Alberto Pavesi e dulcis in fundo ospite speciale Maurizio Solieri che è stato chitarrista di Vasco Rossi per oltre trent’anni componendo le musiche di brani poi divenuti icone musicali.

“A nome dell’Amministrazione Comunale sinceramente posso dire che siamo molto soddisfatti della risposta di pubblico agli eventi proposti quest’estate all’Arena” Rileva l’Assessore agli Eventi – Vice Sindaco Alessandro Cavallari.
“Possiamo dire di aver avuto il tutto esaurito ad ogni evento proposto e grande successo sia in termini di numeri che di apprezzamento per cui ringraziamo di cuore i cittadini che sono i veri fautori di tutto questo. Parecchie centinaia di persone, martedì sera, sono venute ad applaudire questi professionisti della musica che hanno offerto uno spettacolo veramente superlativo.
Durante la serata abbiamo dato il meritato e giusto spazio anche alle Associazioni con la Raccolta Fondi degli Amici dell’Oglio Po – Onlus e lo stand della Birra dell’Associazione Rugby Viadana 1970 con un’iniziativa “plastic free” molto interessante che ci ha permesso di realizzare una serata con somministrazione a rifiuti zero.
Dobbiamo dire che quest’estate l’apprezzamento per il ritrovato spazio Arena è andato oltre ogni aspettativa riscontrando un grande apprezzamento ed interesse per gli spettacoli proposti”.


Da non dimenticare lo show “Vintage Rock Experience” che ha fatto viaggiare il pubblico con parole, immagini e suoni nella storia del Rock dal 1968 e il 1978 e il concerto degli OI&B Zucchero Celebration Band che ha fatto ballare e divertire le centinaia di persone.
Ma non è finita qui: “Sabato 14 tornerà lo spettacolo con “Verona d’amore e d’odio” con l’Associazione d.o.c. Culturale Vecchio Borgo che riporta in scena una delle storie d’amore più famose di tutta la letteratura occidentale: il tragico amore tra Romeo e Giulietta appassionerà il pubblico fin dalle prime battute, vi aspettiamo numerosi e ancora vi ringraziamo per la partecipazione e posso anticipare che abbiamo in cantiere tante altre sorprese, grazie a voi” – conclude l’assessore.