GENOVA (ITALPRESS) – Il Genoa ha reso noto che “gli accertamenti effettuati in data 01/10/2020 hanno evidenziato la positività al Covid-19 per i calciatori Petar Brlek e Miha Zajc e per il collaboratore tecnico Walter Bressan. La società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti. L’attività al Centro Sportivo Signorini resta sospesa fino alla giornata di lunedì”.
Diventano 19, dunque, i tesserati positivi al Covid-19 nel Genoa, 14 i giocatori contagiati più cinque componenti dello staff tecnico e medico. E’ stato insomma un crescendo dopo la notizia della positività lunedì dei 14 tesserati, a cui si sono aggiunti prima Behrami, poi Destro e adesso altri tre casi. Ieri la Lega ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della gara casalinga contro il Torino che era in programma domani alle 18.
QUI NAPOLI
Non solo Genoa. C’era attesa anche per la verifica dei tamponi in casa Napoli. Tra i partenopei reduci dalla sfida con i genoani, con i tamponi di oggi, sono stati accertati due casi positivi. Si tratta di Piotr Zielinski e di Giandomenico Costi, collaboratore. E domenica c’è la gara juventus-Napoli. La squadra azzurra si sottoporrà domani a un terzo giro di test in vista del posticipo di domenica 4 ottobre con la Juventus.