“Con il lancio di PULZE 3.0 confermiamo il nostro impegno a lungo termine nello sviluppo di soluzioni innovative, costruite intorno alle necessità dei potenziali consumatori e potenzialmente a rischio ridotto – ha dichiarato Jacob Wahnon Bunan, Market Manager di Imperial Brands Italia -. Il nostro obiettivo è chiaro: offrire ai fumatori adulti valide alternative alla sigaretta tradizionale, contribuendo a costruire un futuro senza combustione. La crescita del segmento NGP, trainata da mercati strategici come l’Italia, dimostra la solidità della nostra visione e l’efficacia della nostra strategia, fondata su ascolto del consumatore, ricerca e sviluppo”.
La gamma PULZE è già disponibile in più di 11.000 punti vendita in Italia.
“PULZE 3.0 è il nostro dispositivo più avanzato e user-friendly: semplice e funzionale, progettato ascoltando i bisogni reali dei consumatori adulti – ha dichiarato Lavina Paulis, NGP Consumer Marketing Manager di Imperial Brands Italia -. Con questo lancio vogliamo offrire un’alternativa accessibile e tecnologicamente affidabile, contribuendo ad accompagnare i consumatori verso una graduale riduzione del fumo tradizionale”.
– news in collaborazione con Imperial Brands Italia –
– foto ufficio stampa Imperial Brands Italia –
(ITALPRESS).
















