9 buche per il Mantova Golf Club di San Lorenzo: ora potrà ospitare gare nazionali

9 buche per il Mantova Golf Club di San Lorenzo: ora potrà ospitare gare nazionali

SAN LORENZO (CURTATONE) il percorso del Mantova Golf Club si amplia a 9 buche e potrà dunque ospitare gare ed eventi anche a carattere nazionale. Le ultime buche del campo saranno presentate sabato mattina in una conferenza stampa che si terrà presso la sede di Via Colombina a San Lorenzo di Curtatone.
Un bel traguardo dunque per il Mantova Golf Club che ha compiuto 5 anni e “in questo periodo di tempo – si legge in un comunicato stampa – è diventato un punto di riferimento non soltanto per chi pratica questa disciplina ma anche per chi si occupa di sport in senso generale”.
“Non è stato facile costruire il Mantova Golf Club ex novo, in un territorio dove il golf precedentemente era stato introdotto solo in qualche circolo privato: tuttavia abbiamo l’orgoglio di poter dire che se oggi a Mantova si parla di golf, lo si deve al nostro impegno ed alla determinazione nel voler far passare un progetto che vuole coinvolgere sempre più persone di qualsiasi estrazione sociale e condizione”.
“Abbiamo presentato il golf ai bambini, ai disabili, agli operai, ai professionisti – prosegue il comunicato – e dobbiamo dire che in qualsiasi situazione abbiamo potuto dimostrare quanto questa disciplina considerata elitaria e per pochi facoltosi, in realtà sia alla portata di tutti. Chiunque può venire al Mantova Golf Club per provare in modo del tutto gratuito: e se lo sport gli piacesse, abbiamo una vasta gamma di offerte attraverso le quali continuare a praticare”.