MANTOVA – Torna domenica 15 febbraio alle ore 16 la 28ª edizione di Nabuzardan, il grande gioco urbano di Carnevale ideato da Segni d’infanzia. Dopo il rinvio di domani per maltempo, l’iniziativa animerà il centro storico cittadino con ritrovo alle Pescherie di Giulio Romano, sul lato Lungorio IV Novembre.
Per un pomeriggio Mantova si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, con una sfilata a tappe guidata dagli artisti e aperta a bambini, famiglie e turisti. Nabuzardan si conferma un grande gioco collettivo, fatto di prove e azioni condivise, che culminerà nel simbolico confronto tra il Drago Soqquadro e lo spirito multicolore di Arlecchino. L’invito rivolto ai partecipanti è quello di portare con sé un calzino spaiato, simbolo di unicità e differenza, che diventerà parte integrante dell’azione conclusiva dell’evento.
L’appuntamento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza. La manifestazione è realizzata con il contributo del Comune di Mantova e di Gruppo Tea. È consigliata la prenotazione sulla piattaforma Eventbrite, digitando “Segni d’infanzia”.















