A San Giorgio incontro internazionale di Kick Boxing e di Muaythai

Presentato stamani nella sala consiliare di San Giorgio Bigarello, l’evento sportivo Mantova Fighting Arena 4, l’incontro internazionale di Kick Boxing e di Muaythai che vedrà lo scontro tra Italia e Francia e che si svolgerà a partire dalle ore 19:30 del 6 aprile presso la Palestra dell’IC San Giorgio (piazza 8 marzo, 6).

Il Sindaco Beniamino Morselli e l’Assessore allo Sport Laura Spiritelli hanno accolto una nutrita delegazione tra atleti, rappresentanti degli sponsor e organizzazioni preposte allo svolgimento della gara che ormai giunge alla sua quarta edizione, ma che è la prima a livello internazionale.

Si disputeranno incontri di Kick Boxing e di Muaythai con combattimenti maschili e femminili in cui il  Team francese Nasser, secondo classificato a livello europeo, darà sicuramente sfoggio del suo alto livello tecnico e agonistico.

Tra gli atleti che si allenano nel territorio di San Giorgio Bigarello saranno presenti Joel Albertini, Marco Tenedini e Nora Gobetti, tutti del Team Abagnale.

Convocati anche, tra gli atleti professionisti, Nour Ben Ezzeddin (TeamKnockout) e Ben Longo (Team Tiger Dojo Kickboxing).

Organizzatrice dell’evento è la Palestra Fitness &Fight di Stradella, gestita da Luca Abbagnale e dal suo team.

Unanime la soddisfazione del Sindaco Morselli e dell’Assessore Spiritelli che sottolineano quanto sia importante ospitare una manifestazione di rilievo nel campo delle arti marziali nel territorio di San Giorgio Bigarello in cui, da anni, il team Abbagnale è una realtà consolidata e che regala soddisfazioni sportive. La gara sarà dedicata alla memoria di Giulio Giovannoni, giornalista di Telemantova recentemente scomparso e che, nelle precedenti edizioni, ha partecipato con grande entusiasmo al Mantova Fighting Arena.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here