A Villa Azzurra la musica raddoppia con Wainer Mazza e Gianni Dey

BORGOFORTE (BORGO VIRGILIO) A Villa Azzurra la musica e il divertimento raddoppiano. Si, perchè oggi, il pomeriggio che periodicamente viene organizzato con l’intrattenimento musicale, ha visto il cantastorie Wainer Mazza, habituè apprezzatissimo degli spettacoli nella Rsa di Borgoforte, affiancato da Gianni Dey cantante di Roverbella con quasi quarant’anni di esperienza che ha fatto parte di numerose celebri orchestre italiane.
Le canzoni anni ’60 e ’70 anche oggi l’hanno fatta da padrone insieme ai brani in dialetto mantovano. Tanta allegria ma anche emozione, soprattutto quando c’è stato l’omaggio ai 50 anni di “Io Vagabondo” dei Nomadi applauditissima non solo dagli ospiti che hanno assistito allo spettacolo a cui senz’altro, sentendone le note, la mente è andata a giorni lontani e felici, ma anche dai loro familiari che erano in visita e che si sono fermati nel salone attiguo per sentire i due cantanti.
E come sempre in occasione delle feste nel segno della musica a Villa Azzurra, organizzate dalle brave animatrici Monica e Andrea, c’è stato un “dulcis in fundo”, in questo caso nel vero senso della parola perchè è stata servita una gustosissima meringata che ha allietato ancora di più un bel pomeriggio di svago. Appuntamento allora alla prossima festa!!