A Villa Saviola è tempo di Festa del Pesce con buona cucina e divertimento

VILLA SAVIOLA (MOTTEGGIANA) – Tre serate da vivere in compagnia, all’insegna della buona cucina e del divertimento. Presso l’Area Feste di via Nilde Iotti a Villa Saviola è tutto pronto per la seconda edizione della Festa del Pesce che si svolgerà nelle serate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 luglio con l’organizzazione dell’Associazione Feste Saviolese Aps. Vediamo nel dettaglio quali saranno le proposte culinarie e artistiche.

IL MENU’: PESCE, MA NON SOLO

Il menù della seconda Festa del Pesce di Villa Saviola – a proposito: lo stand gastronomico sarà aperto ogni sera dalle ore 20 – sarà ovviamente a base di pesce di mare, a scelta tra: antipasto misto fantasia (cocktail di gamberi, carpaccio di salmone, carpaccio di tonno e sarde marinate), tortelli al salmone, bigoli con le sarde, trofie al pesto e gamberi, fritto misto di mare con patatine, tris di spiedini di pesce con patatine e grigliata mista di pesce con patatine (due tipi di spiedini di pesce, gamberoni e filetto di branzino). Per chi non ama il pesce, c’è la possibilità di gustare salumi misti, risotto alla mantovana e petto di pollo alla griglia con patatine.

TANTA MUSICA PER TUTTI I GUSTI

Buona cucina, certo, ma anche tanto divertimento per tutti coloro che si recheranno alla Festa del Pesce. Si comincia venerdì 4 luglio con la serata latina con dj Davide Reggiani e la scuola “Alma Loca” di Federico Gallesi. Sabato 5 luglio spazio alla serata musicale anni 70/80/90 a cura di Mikroradio. Domenica 6 luglio gran finale con il piano bar a cura di Manuel Restelli live music & show. Sarà presente inoltre un’area giochi per i bambini.