Adele, cagnolina di 4 anni investita da un’auto. Scatta la raccolta fondi per curarla

SAN BENEDETTO PO – Una raccolta fondi per aiutare Adele, cagnolina meticcia di 4 anni travolta da un’auto pirata lungo l’argine del Po.
A lanciarla è stata Daniela Doffini, presidente dell’associazione “4 zampe nel cuore Italia Odv” che ha recuperato la cagnolina con danni alla spina dorsale e diverse costole rotte.
“Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Adele – si legge nell’appello – una dolce cagnolina che ha bisogno del nostro aiuto. Adele ha subito un grave trauma automobilistico il 10 gennaio 2025, che ha causato un deficit al treno posteriore curata prima alla clinica “Città di Suzzara. Durante la visita neurologica, abbiamo riscontrato dolore localizzabile a livello lombosacrale e deficit propriocettivi bilaterali. Una radiografia ha rivelato un danno osseo vertebrale alle vertebre L4-L5. Per questo motivo, abbiamo deciso di procedere con una risonanza magnetica effettuata a Bologna per valutare le opzioni di intervento neurochirurgico. Adele merita una seconda possibilità e con il nostro supporto possiamo aiutarla a recuperare. Ogni piccolo contributo può fare la differenza! Insieme possiamo restituire ad Adele la gioia di correre e giocare”.
Per chi vuole aiutare la piccola Adele che dovrà essere sottoposta a diverse cure lo può fare attraverso la piattaforma online GoFundMe alla pagina “Adele chiede Aiuto”.