“Affari Tuoi”, la rivaltese Elena coraggiosa e sfortunata: nel Pacco Nero trova 200 euro

RIVALTA SUL MINCIO (RODIGO) – Ventidue puntate di attesa, nel ruolo di “pacchista”, ma alla fine è arrivato il momento di Elena Manfredini, da Rivalta sul Mincio, questa sera protagonista di “Affari Tuoi” in prima serata su Rai Uno insieme al marito Nicola.

La concorrente mantovana ha pescato il pacco numero 9, ma alla seconda offerta di cambio formulata dal Dottore ha deciso di prendere il pacco numero 15 del Piemonte. Una partita portata avanti in equilibrio tra pacchi rossi e blu, fino alla scoperta dei 300mila euro nel pacco numero 18 della Campania che cambia direzione alla partita, lasciando alla coppia rivaltese solo i 15mila euro e il Pacco Nero come speranza di vincere qualcosa. A questo punto Elena cambia ancora, lascia il numero 15 e prende il numero 3 dal Trentino Alto Adige, per scoprire poi che nel 9 iniziale c’era solo un euro.

Quando nel pacco dell’Umbria escono anche i 15mila euro, restano solo i 200 euro e il Pacco Nero. Il Dottore offre 22mila euro, cifra che ha continuato a proporre per quasi tutta la partita: dopo una lunga consultazione tra i coniugi mantovani, la decisione è di rifiutare anche l’ultima offerta. A questo punto, il pacco si apre e dentro c’è il Pacco Nero, ma quale cifra contiene? Il finale è suspence allo stato puro: nel pacco ci sono soltanto 200 euro: ha vinto il Dottore, ma la partita di Elena e Nicola ha tenuto con il fiato sospeso tutta Italia.