Affinity Petcare: via alle selezioni di 90 professionisti per il nuovo stabilimento a Valdaro

In foto lo stabilimento centrale Affinity Petcare di Barcellona

MANTOVA – Novanta professionisti che diventeranno il cuore operativo del nuovo stabilimento di Affinity Petcare che sarà operativo a Valdaro nel 2026.
L’azienda, nata nel 1963 in Spagna, è uno dei principali player europei nel settore del petcare, e avrà nello stabilimento mantovano un nuovo sito, dedicato alla produzione di alimenti umidi per animali domestici, e rappresenta un investimento strategico per Affinity e un’importante opportunità di sviluppo per il territorio.
Adecco, è incaricata della selezione del personale e sarà protagonista nel progetto di staffing dell’intero plant, curando la ricerca, la selezione e l’inserimento di circa 90 professionisti. Le figure ricercate spaziano da operatori di produzione a operai specializzati, manutentori e capi turno: ruoli chiave in un impianto moderno e fortemente automatizzato, pensato per affrontare le nuove sfide del mercato e sostenere la crescita dell’azienda.

“Questo avvio delle selezioni – commenta l’assessore alla logistica Andrea Murari – mostra come il rilancio dell’area di Valdaro abbia portato ad investimenti da parte di gruppi nazionali e internazionali e dopo le assunzioni di personale da parte di Adidas, ora si cercano nuovi lavoratori per Affinity Petcare. E’ una notizia importante per il nostro territorio”.

“Entrare in Affinity Petcare significa entrare a far parte di una realtà internazionale dinamica, che da oltre 60 anni si impegna a costruire legami sani e duraturi tra persone, cani e gatti. Il nuovo sito di Mantova rappresenta una tappa strategica per Affinity, e siamo lieti di poter contare su un partner come Adecco, che condivide la nostra attenzione alle persone e alla qualità” – dichiara Affinity Petcare.

Adecco porterà avanti processi di selezione trasparenti e inclusivi, orientati a far emergere i talenti locali e a offrire concrete opportunità di sviluppo professionale. Le posizioni aperte sono già online:

Addetti magazzino – https://go0.it/EO4YW
Operatori di produzione – https://go0.it/pLlOO
Responsabile di linea – https://go0.it/2n7Py
Responsabile di reparto produttivo – https://go0.it/gLzkP
Responsabile di processo – https://go0.it/OONop

Per candidarsi o ricevere informazioni, è attiva la mail dedicata: reco.apf.2025@adecco.it

Le prime assunzioni sono previste da metà novembre e per tutto il 2026.