SERMIDE – Stava percorrendo via Giovanni Amendola a Sermide in bicicletta, intorno all’una di oggi pomeriggio, quando ha incrociato un gruppetto di connazionali che, secondo il racconto della vittima, lo ha bloccato e aggredito.
Difficile stabilire i motivi della violenza che si è scatenata contro il ragazzo, un marocchino di 31 anni che, secondo le prime ricostruzioni, è stato buttato giù dalla bicicletta, spintonato e poi colpito con calci alla pancia. Forse un alterco, forse vicende passate.
Il ragazzo, dolorante, è stato soccorso dai passanti che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Gonzaga e un’ambulanza di Soccorso Azzurro che ha poi trasportato la vittima all’Ospedale di Pieve di Coriano, dove sono stati riscontrati diversi traumi e ferite.
Resta da capire se il giovane intenderà o meno sporgere denuncia nei confronti degli aggressori, che all’arrivo dei militari se n’erano già andati dal luogo dell’aggressione.