Al Parco Giardino Sigurtà torna la Corsa di Primavera – Rock Edition: appuntamento il 26 giugno

VALEGGIO SUL MINCIO – Un grande ritorno, dopo anni, al Parco Giardino Sigurtà: domenica 26 giugno appuntamento con la Corsa di Primavera – Rock Edition, manifestazione ludico motoria a passo libero, nella quale i partecipanti potranno sia correre che camminare.

Tre sono i percorsi: 2,5 km, 6 km e 10 km e sarà l’occasione per mantenersi in forma e scoprire le fioriture estive e le meraviglie botaniche del Parco, avvolti dalle luci dorate del mattino. La tematizzazione rock non riguarderà solo la maglia (firmata comunque in edizione 2020 perché rimandata al 2022), ma si potrà cogliere anche nell’animazione.

L’ingresso per i partecipanti all’evento sarà permesso solo ed esclusivamente dalle ore 7.30 alle 9, mentre la partenza sarà libera e consentita dalle ore 8 alle ore 9. Il costo di partecipazione individuale è di 12 euro, mentre per i gruppi di almeno 15 persone di 8 auro a testa (per i gruppi è obbligatoria l’iscrizione online).

Aperte le iscrizioni on line, sia per singoli che per gruppi su https://www.sigurta.it/eventi-parco/torna-la-corsa-di-primavera-rock-edition: per iscriversi c’è tempo fino al giorno prima della corsa e in loco solo dalle ore 7.30 alle ore 9 del 26 giugno.