Regionali, al via tour elettorale in bus di Letizia Moratti

MILANO – Parte domani, lunedì 9 gennaio, “Io sono qui” nuovo tour elettorale di Letizia Moratti che quasi ogni giorno fino al 10 di febbraio attraverserà con un bus una provincia diversa della nostra regione.

“Questa è una campagna elettorale del tutto anomala e per questo ancora più stimolante – dice Letizia Moratti candidato presidente con la lista civica Letizia Moratti Presidente sostenuta dal Terzo Polo e da associazioni e patiti politici – non soltanto perché mai come in questa occasione i cittadini si mostrano interessati a scegliere e votare il loro presidente e non a seguire schieramenti schiacciati a sinistra e a destra, ma anche per i tempi ristrettissimi dati dalla scadenza elettorale”.

La Moratti dichiara di voler ritornare in quelle comunità che hanno raccontato le loro difficoltà per portare le sue soluzioni e di voler far sapere ad amministratori e cittadini che il metodo Moratti è: vicinanza, ascolto, dialogo e risposte concrete.

Da qui lo slogan della campagna: “Io sono qui”, qui in ogni città in ogni strada in ogni comunità, perché non basta parlare dei luoghi, bisogna esserci.

“Il nostro bus? – conclude la Moratti – è insieme un ufficio ed un comitato elettorale. Sul bus si alterneranno i nostri candidati e saliranno giornalisti ed elettori interessati a conoscere meglio il nostro programma per la Lombardia”.
La prima giornata sarà dedicata alla Provincia di Milano con tappe a Cerro Maggiore, Abbiategrasso e Magenta.