Albo digitale degli innovation manager

MANTOVA –  E’ on line l’elenco degli innovation manager, gli specialisti di discipline legate a Industria 4.0 abilitati per lavorare al fianco di Pmi e reti d’impresa. L’elenco ufficiale è consultabile sul sito del MISE e rappresenta la vetrina delle competenze utile ad individuare il proprio manager per l’innovazione, i cui costi potranno essere rimborsati nella misura dal 30% al 50%, con massimali che oscillano dai 25mila agli 80mila euro. La prima data utile è stata il 7 novembre 2019, e ora fino alle ore 17.00 del 26 novembre le aziende potranno procedere con la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni. Dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019 si potrà inviare la domanda di accesso alle agevolazioni. Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello, per cui le domande sono ammesse alla fase istruttoria nell’ordine cronologico di presentazione.

Il progetto, che mira all’avanzamento tecnologico delle aziende italiane,  è stato presentato dalla sezione servizi di Confindustria Mantova, presieduta da Paolo Arisi, in collaborazione con Federmanager, presieduta da Luciano Marchiori.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.assind.mn.it oppure telefonando al numero 0376 237206 (Francesco Rossi).