CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – E’ già stato aperto e pubblicato sull’albo online del Comune il nuovo bando per l’alienazione, tramite asta pubblica, di 11 lotti edificabili, distinti, di proprietà del Comune di Castiglione delle Stiviere di cui 6 lotti con oneri di urbanizzazione a carico del Comune proprietario.
“Abbiamo approvato nel consiglio comunale dello scorso luglio – spiega il sindaco Enrico Volpi – l’aggiornamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2024/2026. Sono tutti lotti vendibili singolarmente. I lotti dal n. 6 al n. 11 in via delle Cave saranno urbanizzati, con spese a carico del Comune, a seguito dell’approvazione definitiva del Piano attuativo di iniziativa pubblica denominato “Via delle Cave”.
Aggiunge l’assessore Andrea Dara: “i soggetti interessati dovranno far pervenire il plico contenente l’offerta e i documenti richiesti dal bando al Comune di Castiglione delle Stiviere – ufficio protocollo, via Cesare Battisti, 4 entro le ore 12 del 31 ottobre 2024. L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione sarà effettuata, per ogni singolo lotto, a favore del concorrente che avrà offerto il prezzo più alto, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta. Il 31 ottobre 2024 alle ore 13 presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castiglione delle Stiviere, primo piano, si procederà a esperire l’asta pubblica.”
Il bando integrale è visionabile sul sito del Comune di Castiglione delle Stiviere. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio urbanistica al numero 0376/679351.