Alla Cantina di Quistello si brinda alla musica di Sanremo

Gilbert&Gaillard

Quistello – Brindiamo alla musica! E non potrebbe essere altrimenti visto che è partito il conto alla rovescia per il 71esimo Festival della Canzone Italiana che si terrà a Sanremo dal 2 al 6 marzo. E negli stessi giorni anche Radio Bruno seguirà la kermesse canora condotta da Amadeus e proporrà i cantanti in gara, gli ospiti e i protagonisti del festival alla radio, in tv e sui canali social, con tante notizie e curiosità.
A fianco di Radio Bruno, in questa speciale avventura nel segno delle note dal teatro Ariston, c’è quest’anno la Cantina di Quistello che per festeggiare l’occasione propone dunque proprio un brindisi alla musica, con una proposta con nove bottiglie di tre etichette diverse.
Per un brindisi non può ovviamente mancare lo spumante ma da anni si sa il lambrusco di qualità qual’è quello della Cantina di Quistello viene consigliato in tutto il mondo per brindisi e aperitivi. E allora ecco che a fianco dello spumante la Cantina propone sia uno dei suoi migliori rossi, che rosati. Il tutto si completa con l‘omaggio di una dolce sorpresa: il cuore soffice al Vin Cot di Quistello e amarene direttamente dal Forno Panisi di Novellara.
Inutile dirlo: ci sono tutti gli ingredienti per un brindisi d’autore e perchè no …. magari per farne uno tutte le sere del Festival, alzando i calici al proprio cantante preferito!!!
Per maggiori informazioni: https://www.lambruscomantovano.it/

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here