Altro scontro tra auto sulla Romana: entrambi i veicoli ribaltati nel fosso

PIETOLE/BAGNOLO SAN VITO – Ancora uno scontro lungo la statale Romana. Dopo il grave incidente delle prime ore di questa mattina a Cerese, intorno alle ore 18 si è verificato un violento scontro tra due auto poche centinaia di metri più in là, tra Pietole e San Biagio. Le due vetture sono poi finite ribaltate nei due fossi a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mantova per aiutare gli occupanti di una delle auto a uscire dall’abitacolo. Le persone coinvolte – un ragazzo di 22 anni, un uomo di 59 anni e una donna di 50 anni – hanno riportato dei traumi e sono state soccorse da due ambulanze della Croce Verde di Mantova e una della Croce Rossa di Suzzara, giunte sul posto insieme all’auto medica. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi e per regolamentare il traffico lungo la trafficata arteria.

Un’ora dopo, alle 19, un altro scontro tra auto è avvenuto sulla Romana all’ingresso opposto di Pietole, dal lato che guarda verso Cerese, a brevissima distanza dal luogo in cui è avvenuto l’incidente precedente. In questo caso sono state coinvolte tre persone, tra cui un uomo di 28 anni e una donna di 79 anni. Le loro condizioni non sono gravi, sul posto un’ambulanza di Soccorso Azzurro.