Calci e pugni a madre e nonna: arrestato 19enne a Sermide e Felonica

SERMIDE E FELONICA – Una situazione di violenza domestica che andava avanti da tempo è esplosa giovedì sera, quando un 19enne ha aggredito con calci e pugni la madre 41enne e la nonna 60enne al culmine dell’ennesima lite familiare. Le due donne, ferite, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche: per entrambe i sanitari hanno stabilito 10 giorni di prognosi.

L’episodio si è consumato alla presenza del fratellino minore, aumentando ulteriormente la gravità della situazione. L’intervento tempestivo dei Carabinieri di Ostiglia e Poggio Rusco ha permesso di interrompere l’aggressione e mettere in sicurezza le vittime.

Portato in caserma, il giovane è stato sottoposto agli accertamenti di rito. I militari hanno ricostruito diversi episodi precedenti di violenza e minacce ai danni dei familiari conviventi, mai denunciati prima.

Alla luce degli elementi raccolti, il 19enne è stato arrestato perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.