Arriva domani sera “Waiting for Christmas” primo evento on line di Fondazione Marcegaglia tra voci e musica

Arriva domani sera

MANTOVA – Fondazione Marcegaglia Onlus lancia il suo primo evento online, intitolato “Waiting for Christmas: Voci, musica e solidarietà per Fondazione Marcegaglia”.
L’appuntamento è per giovedì 17 dicembre alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Marcegaglia. Durante la diretta si avvicenderanno voci, musica e testimonianze di amici della Fondazione che racconteranno di un impegno concreto che continua anno dopo anno in una piccola comunità del Rwanda.
Obiettivo dell’evento infatti è sostenere i progetti rivolti alle mamme e ai bambini di Rilima in Rwanda, dove Fondazione Marcegaglia lavora dal 2013 e in particolare i programmi educativi e di contrasto alla malnutrizione per i bambini da 3 a 6 anni.
L’evento si svolgerà tra le 21.00 e le 21.30, tra gli interventi più attesi: il saluto di Antonio Marcegaglia e di Sara Doris, Presidente di Fondazione Mediolanum, una chicca musicale dell’Orchestra da Camera di Mantova e un simpatico momento in compagnia dell’imitatore Ubaldo Pantani.
Durante la diretta e fino a domenica 20 dicembre sarà possibile contribuire concretamente al progetto con una donazione che, grazie alla partnership con Fondazione Mediolanum Onlus, verrà raddoppiata per raggiungere così un traguardo ancora più importante.
Sarà possibile contribuire donando online o effettuando un Bonifico con queste coordinate:

Fondazione Mediolanum
IBAN: IT68C0306234210000000417750
Causale: “Progetto Infanzia in Ruanda”

Fondazione Marcegaglia ringrazia fin d’ora Fondazione Mediolanum Onlus per il prezioso sostegno a favore del progetto Rwanda, l’Orchestra da Camera di Mantova e l’imitatore Ubaldo Pantani per la partecipazione e On Stage Group per il supporto logistico.