Artigiano in Fiera 2019: bando per le imprese virgiliane

MANTOVA – La Camera di commercio di Mantova supporta la partecipazione delle imprese mantovane ad AF Artigiano in Fiera 2019 che si terrà a Milano, a Fieramilano Rho-Pero, dal 30 novembre all’8 dicembre.

Due le  modalità di sostegno messe in atto. Per le imprese di tutti i settori che intendono partecipare con un proprio stand espositivo è previsto un contributo fino a 2000 euro mentre per le aziende del comparto agro-alimentare è prevista la partecipazione gratuita nell’area collettiva, a rotazione, per tre giorni,  in un’area espositiva dedicata alla promozione delle eccellenze turistiche e enogastronomiche del  territorio mantovano.

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico fino alle 18 del 15 gennaio 2020 salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse prima dei termini.

Il bando, il modulo per la presentazione della domanda e tutte le informazioni sui requisiti che le aziende devono avere per poter accedere sono disponibili sul sito www.mn.camcom.gov.it.