ASOLA – Il Comune informa che, in occasione del posizionamento di un dissuasore di velocità, nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 settembre, sarà attivo un divieto di transito in via Marino Parenti, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Arno / via del Palazzetto e quella con via Po / via L. Mangini, nella fascia oraria dalle 8:30 alle 10:30.
L’intervento è finalizzato a migliorare la sicurezza stradale su una via dove, in particolare nei tratti di ingresso provenienti da 4 Strade, si registrano frequenti eccessi di velocità che mettono a rischio la sicurezza di automobilisti e pedoni.
Il primo dissuasore sarà installato in corrispondenza del tratto indicato, mentre un secondo dispositivo verrà posizionato in prossimità dell’incrocio precedente, al termine dei lavori di asfaltatura già programmati.
L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi, ricordando che l’intervento rientra in un più ampio piano di tutela della sicurezza urbana
















