Schianto in auto contro negozio di ferramenta a San Benedetto Po, due giovani feriti

Foto da Gruppo Facebook Sei di San Benedetto Po se

SAN BENEDETTO PO – Due giovani di 22 e 24 anni sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 6 in via Trieste 10. L’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada e si è schiantata contro la vetrata del negozio di ferramenta Ferrarini, gestito da Nicola Villa. Ingenti i danni. La dinamica è tuttora al vaglio dei Carabinieri di San Benedetto Po.

Sul posto sono intervenute due automediche, un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello e una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Suzzara un carro-crolli e personale tecnico dalla Sede Centrale di Viale Risorgimento per le verifiche e la messa in sicurezza dello stabile che ha riportato ingenti danni a causa dell’impatto. I due ragazzi non sono in pericolo di vita. I rilievi sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada interessata è attualmente chiusa al traffico.

Nel corso del pomeriggio i Vigili del Fuoco, hanno provveduto a sistemare provvisoriamente l’entrata del negozio di ferramenta con assi di legno e un telo di nylon per proteggere la struttura in caso di pioggia. L’area interessata dal crollo, a causa dell’incidente, è stata transennata e messa in sicurezza. Istituito in via Trieste un senso unico alternato.