Auto esce di strada e finisce contro un palo a Pietole: due feriti gravi

PIETOLE (BORGO VIRGILIO) – Grave incidente sabato sera a Pietole sulla strada provinciale Romana. Erano da poco passate le 22 quando un’auto, una Mercedes Slk che viaggiava in direzione di Mantova, è finita fuori strada all’altezza di una curva presso corte Martinella e ha terminato la propria corsa contro ad un palo, carambolando poi su sè stessa.
Tre i feriti, due uomini di 41 e 53 anni e una donna di 39. Due sono gravi. Si tratta dei due passeggeri, la donna che è originaria di Carpi, e il 41enne di Suzzara, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza agli ospedali di Verona e Cremona. In quest’ultimo caso il trasferimento è avvenuto con l’eliambulanza arrivata da Brescia. Lievemente ferito il conducente di 53 anni che risiede a San Giacomo Po, frazione di Bagnolo San Vito, trasportato all’ospedale di Mantova.
Spetterà ora alla Polizia Stradale di Ostiglia, che ha eseguito i rilievi di legge, capire la dinamica esatta dell’incidente.Il conducente aveva un tasso alcolemico superiore ai limti di legge, inoltre pare che i due passeggeri fossero seduti uno in braccia all’altro, e non avessero quindi la cintura, visto che l’auto è omologata solo per due persone. In questo caso il conducente verrebbe denunciato.
A causa dell’incidente sulla strada Romana si è formata una lunga coda in entrambi i sensi di marcia.