Azione al congresso provinciale: Gabriele Brigoni candidato segretario

MANTOVA – Mantova in Azione si avvia al congresso provinciale. L’appuntamento è sabato 18 novembre a Ca’ degli Uberti. “Un grande momento di Democrazia e confronto per Mantova in Azione con il secondo Congresso Provinciale della sezione mantovana. Sarà un’occasione di dibattito e riflessione a cui, nella prima parte aperta al pubblico, prenderanno parte molte delle forze politiche e delle associazioni locali” dichiara una nota del partito che continua: “Ed è proprio così che vogliamo iniziare questa nuova fase del nostro partito: partendo dal territorio, dai suoi rappresentanti, cercando di individuare e comprendere quali sfide attendono i nostri cittadini e come la politica si possa affiancare a loro per affrontare con decisione le difficoltà e cogliere al meglio tutte le opportunità”.

“Il congresso sarà una fase fondamentale, che aprirà ad una nuova stagione per noi. Ringrazio la squadra che mi ha accompagnato in questa non facile fase di commissariamento, che ha visto tanto entusiasmo e voglia di fare. Proprio con questo spirito, nonostante le turbolenze nazionali del nostro partito, siamo riusciti a portare avanti tante iniziative, a radicarci maggiormente sul territorio e a raddoppiare gli iscritti del 2022 (circa 200 ndr). C’è stato poi un grande lavoro di sintesi tra le anime del partito per arrivare a congresso con una lista unitaria. Il fatto di esserci riusciti testimonia la grande maturità della nostra sezione” spiega il commissario uscente di Mantova in Azione Luca Malavasi. 

“Il congresso provinciale di Azione sarà l’occasione per fare il punto su cosa è stato fatto, per ascoltare gli scritti, per un confronto con le altre forze politiche e associazioni presenti sul territorio. Il congresso però sarà soprattutto il momento nel quale Azione Mantova dirà cosa intende fare sul territorio e per il territorio nei prossimi anni. È per me motivo di orgoglio poter rappresentare Azione e con spirito di servizio lavorare affinché i principi culturali e valoriali di Azione trovino sempre maggior radicamento sul territorio” dichiara il candidato segretario Gabriele Brigoni. 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here