Big match di S. Lucia al PalaSguaitzer: la Gabbiano sfida la vicecapolista San Giustino

MANTOVA – Vigilia di grande pallavolo per la Gabbiano Farmamed Mantova, che domani alle 17 ospiterà al PalaSguaitzer l’ErmGroup Altotevere San Giustino, attuale seconda forza del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca.

La formazione umbra, guidata da coach Bartolini, dopo due sconfitte iniziali ha inanellato sei vittorie consecutive, tutte con il punteggio di 3-0, conquistando il secondo posto in classifica e presentandosi a Mantova in piena fiducia.

«Sono una squadra formidabile e decisamente in fiducia – ha dichiarato l’opposto Alberto Baldazzi – ma giochiamo nel nostro palazzetto e sarà una partita da affrontare a viso aperto. Sarà un bel test per verificare il nostro livello di gioco».

Sul fronte infortuni, torna a disposizione il regista Giacomo Selleri, mentre resta ai box il martello Roberto Pinali, in fase di recupero da un problema alla caviglia.

Un appuntamento che promette spettacolo e intensità, con la Gabbiano pronta a misurarsi contro una delle squadre più in forma del campionato