MANTOVA – In vista del Blue Monday di lunedì 20 gennaio, il “Giorno più triste dell’anno”, Confcommercio Mantova ha ideato un’iniziativa per alleggerire l’atmosfera e dare un tocco di colore. L’associazione, in collaborazione con i commercianti del centro storico, propone una serie di promozioni speciali nei negozi aderenti, riservate a chi si presenterà con un capo d’abbigliamento “blue denim”.
Dalle ore 15.20 alle ore 20 di lunedì i clienti che indosseranno un jeans o un altro indumento di questo colore avranno la possibilità di approfittare di sconti esclusivi e omaggi. Partecipano all’iniziativa numerosi punti vendita del centro cittadino.
L’operazione, spiegano il presidente di Confcommercio Mantova Lamberto Manzoli e il direttore generale Nicola Dal Dosso, è una dimostrazione della vivacità e dell’inventiva del commercio mantovano, che con professionalità cerca di rafforzare il proprio ruolo come punto di riferimento per cittadini e turisti. “Queste iniziative, nate dalla nostra base associativa, confermano il dinamismo del nostro tessuto commerciale”, sottolineano.