CERESE (BORGO VIRGILIO) – Una donna di 66 anni, Nadia Bedini, è stata trovata oggi pomeriggio priva di vita all’interno della sua abitazione a Cerese di Borgo Virgilio. Le prime ipotesi suggerivano che il decesso fosse avvenuto a causa di un incidente domestico. Poi sembrerebbe aver preso corpo la tesi di un malore.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 di oggi dalla sorella che, preoccupata per l’assenza e il mancato contatto con la donna dalla sera precedente, ha dato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica, affiancati da una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova, che ha provveduto ad aprire la porta d’ingresso entrando dal balcone dell’abitazione.
Purtroppo, all’arrivo, il medico rianimatore non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Presenti sul luogo anche i Carabinieri di Borgo Virgilio per i rilievi del caso.
Vasto cordoglio si è diffuso subito alla notizia della morte di Nadia, persona molto conosciuta a Mantova anche per la sua lunga attività come segretaria in un noto studio legale del capoluogo e poi in una importante azienda del territorio. Da qualche tempo Nadia, come riportava anche lei stessa sul suo profilo Facebook, lavorava alla Discoteca Mascara dove ora la piangono ricordandola con affetto per il suo sorriso gentile e per il suo carattere solare grazie al quale sapeva farsi voler bene da tutti.