BUSCOLDO (CURTATONE) – Prosegue con successo il Festival della Commedia Dialettale all’insegna della comicità e della tradizione. Sabato 22 marzo alle 21 al teatro Verdi va in scena la quarta commedia della rassegna dal titolo “La fin dal mond” tre atti di Franco Zaffanella a cura della compagnia “Gli Amici di San Biagio”.
La trama. Nel 2012, la famiglia di Paolo e Rita affronta le paure legate alla profezia Maya che preannuncia la fine del mondo. Tra parenti nevrotici, vicini di casa disperati e personaggi opportunisti che approfittano della situazione, la vicenda diventa un susseguirsi di situazioni esilaranti. A complicare il tutto, la presenza di Chiribiri, un enigmatico individuo considerato un portatore di sventura. Il finale, sorprendente e inaspettato, regala il colpo di scena definitivo.
Il festival si concluderà il 29 marzo con “L’Osteria della Mezzanotte” della compagnia Teatro delle Miserie, di Bozzolo e San Martino dall’Argine. Biglietteria on line su www.Webtic.it Biglietteria del Teatro venerdì e sabato ore 10-12 Tel.0376-410008. Prenotazione e acquisto biglietti presso la sede del Comune di Curtatone Ufficio Informagiovani e Biblioteca Tel.0376 358135 (pagamento solo con POS): giovedì ore 15-18 – venerdì e sabato ore 9-12.30.