Calcio Serie C: Il Mantova domani nella tana del Gubbio. Troise: “Serve un cambio di mentalità rispetto al Legnago”

MANTOVA – Nella terzultima gara della regolar season il Mantova andrà a far visita al Gubbio. Per i biancorossi un match delicato in ottica spareggi. In terra umbra Guccione e compagni cercheranno di rimediare alla sconfitta interna di domenica scorsa contro il Legnago e mantenere vivo il sogno playoff.

Per il Mantova è stata una settimana di lavoro complessa con qualche qualche assenza da gestire e soprattutto la spada di Damocle, Covid. Quello di domani sarà uno scontro diretto. Il Gubbio proverà ad agganciare il Mantova in classifica e in tal caso, ad essere davanti sarebbe la squadra rossoblù che aveva vinto anche all’andata. Insomma ci vorrà davvero un Mantova d’assalto in grado di dare continuità ai sei risultati utili consecutivi in trasferta.

Sul fronte formazione ancora tanti i dubbi di mister Troise che complice l’assenza di Gerbaudo per squalifica, non esclude qualche cambio. Fuori per infortunio Zigoni e Lucas.

I CONVOCATI
Silvestro, Zanandrea, Checchi, Zibert,  Ganz, Guccione, Bertolotti, Palmiero, Sane, Saveljevs, Esposito, Mazza, Pinton, Milillo, Tosi, Panizzi, Moreo, Cheddira, Di Molfetta