Calcio Serie C: Mantova, domani arriva il Renate. In palio tre punti importanti per la salvezza

MANTOVA – Quasi tutto pronto in casa Mantova per la gara di domani pomeriggio al “Martelli” tra Mantova-Renate. Gara fondamentale per il cammino dei virgiliani nella volata salvezza. Sì perchè la vittoria in casa dell’Albinoleffe, il passo falso del Sangiuliano nell’anticipo di ieri, permettono ai virgiliani di giocarsi ancora qualche buona chance di ottenere la salvezza, senza passare per i playout.

Ecco quindi che la gara di domani sarà di vitale importanza. “L’ultima vittoria – ha commentato mister Mandorlini nella conferenza stampa di ieri – ha riaperto il discorso, ma i punti rimasti sono pochi e non bisogna sbagliare. Ora dipende da noi, sono contento della prestazione ma il risultato è davanti a tutto. Inoltre c’è anche il fattore tifosi ad aiutarci, credo che la società abbia fatto tutto il possibile per portare gente allo stadio. Penso che verrà tanta gente e sarà una spinta in più. Questo dev’essere motivo di orgoglio e di forza in più per riuscire a superare questa gara.”

In vista del match di domani l’ingresso allo stadio sarà gratuto in tutti i settori. Oltre 3.000 spettatori attesi. Biglietti disponibili anche domani mattina dalle 9.30 alle 14.30 alla biglietteria fuori dallo stadio e al Gimme Five in Piazza Virgiliana.