Calcio Serie C – Mantova, domani arriva la Fermana. Il mercato può attendere

MANTOVA – Dopo il pareggio interno al giro di boa contro la Triestina, il Mantova domani torna al Martelli contro la Fermana per iniziare il girone di ritorno. Altre 19 gare in cui il Mantova cercherà di ripetere quanto di buono fatto in questa prima parte di stagione

Arriva la Fermana che i biancorossi avevano sconfitto all’andata 1-0 grazie al rigore di Guccione. Sarà un avversario differente rispetto a un girone fa. Esonerato Antonioli, i marchigiani arrivano da 6 turni favorevoli consecutivi.

Uno sguardo alla classifica e al turno di campionato. Domani ci sarà la sfida tra Matelica-Triestina, friulani che si trovano a pari merito dei virgiliani, mentre è sotto di uno la squadra marchigiana. Per il Mantova c’è quindi la possibilità di allungare in classifica.

Sul fronte formazione non dovrebbero esserci stravolgimenti, anche perché il Mantova sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Si è entrati ormai nell’ultima settimana di mercato. La società sta sondando il terreno, ma intano Troise glissa su quelli che potranno essere i prossimi movimenti e si coccola  i giocatori attualmente a sua disposizione