Calcio Serie C – Mantova: domani la Vis Pesaro, pensando al mercato

MANTOVA – Dopo la breve sosta natalizia torna il campionato. Nella prima gara del 2021, la penultima del girone d’andata, i biancorossi di mister Troise affronteranno in terra marchigiana la Vis Pesaro.

Nell’ultimo trittico di gare del 2020 il Mantova aveva conquistato un solo punto contro il Legnago e i tifosi virgiliani si augurano che la sosta sia servita per resettare tutto e pensare a questa seconda parte di stagione.

Gara non semplice, contro una squadra che ha conquistato la maggior parte dei punti tra le mura amiche e che vuole risalire la china. In casa Mantova, sul fronte formazione non dovrebbero esserci rivoluzioni, ma c’è ancora qualche ballottaggio da risolvere. Recuperato al 100% l’attaccante Ganz che dovrebbe agire da punta centrale, affiancato da Guccione e Cheddira.

Poi il mercato. Si sa, gennaio è un mese particolare. Qualcosa si farà ha detto la società. Ma Troise cosa si aspetta? Mese particolare per molti giocatori. Vano è già un ricordo, il portiere Tosi domani formerà per la Vis Pesaro. Ma non è finita qui, perché per arrivare al sostituto di Vano, almeno un altro attaccante partirà e chissà quindi che il mercato possa causare qualche distrazione di troppo. O perché no, anche uno stimolo per mettersi in mostra.