Calcio Serie C: Mantova, Filippo Piccoli si presenta: “Per salire di categoria bisogna crescere e correre forte. Lo stadio? Così è un problema”

MANTOVA – Nel pomeriggio di oggi il Mantova ha presentato il nuovo socio Filippo Piccoli. Sarà in maggioranza al fianco di Maurizio Setti. “E’ lui l’acquisto più importante dell’estate”. Così l’ha annunciato, il presidente Ettore Masiello. L’assemblea dei soci ha dato il via libera quindi al nuovo assetto societario. Da ottobre Piccoli sarà anche all’interno del cda.

Tanti gli argomenti affrontati durante i 30′ di conferenza stampa. Argomenti che riguardano la stretta attualità e quindi la stagione che andrà a fare il Mantova: “Siamo in un girone tosto. Il Girone A è una B2 con squadre forti, ma conosco Corrent e sono certo che faremo meglio. Per ambire a qualcosa di più della salvezza in Lega Pro bisogna crescere e correre. In primis raggiungere un equiloibrio finanziario e migliorare tante cose”.

Ai tifosi Masiello e Piccoli chiedono di mettere da parte il campanilismo: “Anche perchè mio padre – commenta Piccoli – è di Castel d’Ario e sono mantovano al 50%”.  Per molti minuti si è disucsso del tema stadio e qui Piccoli ha tirato in ballo anche il sindaco Mattia Palazzi, che aveva incontrato in quel famoso incontro del 31 maggio scorso: “E’ chiaro che uno stadio del genere rappresenta un problema”.