MANTOVA – Inizia il conto alla rovescia per la cerimonia dei calendari del prossimo campionato di Serie C. La Lega Pro ha comunicato infatti che avverrà il prossimo 2 agosto in diretta televisiva su RaiSport a partire dalle 12.
Grande curiosità ovviamente per sapere come sarà il campionato del Mantova, ma sale l’attesa anche per conoscere le prossime avversarie dei virgiliani. Il 28 agosto, ma forse anche prima saranno comunicati i gironi. Bisogna attendere che vengano completati gli organici con i ripescaggi dopo le bocciature di Campobasso e Teramo. I due club che con ogni probabilità riusciranno ad essere ripescati sono Fermana e Torres.
Alla luce di tutto questo il Mantova al 99,99% sarà inserito nel Girone A con Albinoleffe, Alessandria, Arzignano, Feralpisalò, Juventus U23, Lecco, Novara, Padova, Pergolettese, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano City, Trento, Triestina, Vicenza, Virtus Verona.
Un girone affascinante, con grandi sfide contro Vicenza, Padova, Triestina e soprattutto il ritorno al Martelli di Mimmo Di Carlo, da quest’anno allenatore del Pordenone.