MANTOVA – Ora è ufficiale. Filippo Piccoli è il nuovo socio unico di maggioranza del Mantova Calcio 1911 con il 93% delle quote. Nel pomeriggio ci sarà una conferenza stampa dove il presidente biancorosso parlerà nello specifio dei termini dell’operazione e del futuro della società. Una notizia che era già nell’aria da diverso tempo. Si attendeva solo l’ufficialità. Oltre a Setti, esce di scena anche il vice presidente Gianluca Garzon.
Calcio Serie C – Mantova, la maggioranza del club passa in mano a Piccoli
“Mantova 1911 comunica che in data odierna e’ stata formalizzata l’acquisizione da parte del Presidente Sig. Filippo Piccoli delle quote, pari al 46,5%, precedentemente detenute dal Sig. Maurizio Setti.
Attraverso l’operazione citata, il Presidente Sig. Filippo Piccoli diventa socio di maggioranza di Mantova 1911 con il 93% delle quote.
Contestualmente alla formalizzazione del passaggio di quote, i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon hanno rassegnato le rispettive dimissioni dal consiglio di Mantova 1911.
Mantova 1911 ringrazia i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon per l’impegno profuso nell’interesse della causa biancorossa”
Per il club di viale Te è una svolta attesa e importante che in realtà ha già portato delle novità nei mesi precedenti: dall’arrivo di Botturi a cui Piccoli ha affidato la totale gestione tecnica del club: scelta dell’allenatore e dei giocatori. Mercato importante quello del Mantova fino a questo momento. E i tifosi sembrano apprezzare. La nuova era comincia sotto i migliori auspici.