Calcio Serie C – Mantova, mercato chiuso: Pacurar alla Feralpi. Gli abbonamenti sono 3.268

MANTOVA – Pochi minuti fa si è chiusa la sessione estiva del calcio mercato. Il Mantova non ha voluto procedere con l’inserimento di un’ultima pedina. Definito invece il passaggio di Marcus Pacurar, giovane classe 2005 alla FeralpiSalò a titolo definitivo.

Possanzini ora ha una rosa di 26 giocatori, compresi i tre baby della Primavera Castellani, Argint e Napoli. Una rosa composta interamente da giocatori italiani con diversi giocatori d’esperienza chiamati a fare la differenza, anche se molti dei nuovi giovani hanno dimostrato di avere oltre a un buon carattere, delle buone qualità tecniche. Altro aspetto importante: il Mantova ora ha giocatori di proprietà: sprattutto i giovani, fatta eccezione di Debebnedetti e Bragantini. Il Mantova ha voltato pagina rispetto alle precedenti gestioni e lunedì si comincia a fare sul serio. Al “Martelli” arriva il Padova.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti. Si è raggiunta quota 3.268. Per i ritardatari ci sarà tempo fino alle 18 di lunedì. In vendita anche i biglietti per lunedì sera. Si ricorda che la Curva Te è già sold out con i soli abbonamenti.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here