MANTOVA – La notte non ha portato nessun consiglio. La società ha confermato Nicola Corrent sulla panchina del Mantova. Questa volta non è arrivata nessuna dichiarazione. E’ bastato vedere il mister scaligero regolarmente in campo a Mantovanello, per la prima seduta in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Pordenone. Si capirà nei prossimi giorni se sarà una fiducia incondizionate o se invece sarà una fiducia a tempo.
Atmosfera non propriamente allegra. A bordo campo anche il ds Battisti e il vice presidente Garzon. All’estero, per motivi di lavoro, Piccoli, che domenica non era neanche allo stadio. Tutto tranquillo, o quasi. Mister Corrent ha una settimana per preparare questa sfida complicatissima contro la squadra di Mimmo Di Carlo, reduce da una sconfitta e che contro il Mantova deve ritrovare subito la vittoria.
Le motivazioni di certo non mancano al Mantova e questo dovrebbe aiutare nel provare a fare un’altra impresa, come accadde nella gara d’andata. Corrent questa volta non dovrà sbagliare le scelte come accaduto nelle ultime due partite. Intanto sui social i tifosi si scatenano contro il tecnico del Mantova per quella frase (“Non vedevano l’ora”) pronunciata nel post gara di domenica per commentare i cori arrivati dopo il ko di domenica.
Aria frizzantina in viale Te, che non aiuta a preparare al meglio la gara di sabato.