Calcio Serie C: Mantova, oggi test con il Vigasio. Attesa per il Consiglio Federale, lunedì i calendari

MANTOVA – Il Mantova chiude oggi il ritiro di Veronello. La formazione di mister Possanzini, dopo aver superato mercoledì la Clivense, alle 17.00 affronterà il Vigasio. Gara che i tifosi virgiliani potranno seguire regolarmente in tribuna, con ingresso gratuito. Gara che servirà per conoscere ancora meglio questo nuovo Mantova che è nato sotto i migliori auspici. Intanto gli abbonamenti salgono a quota 1472. La prossima settimana ii biancorossi affronteranno l’11 la Castellana a Castel Goffredo (inizio ore 18) e il 12 prima uscita al “Martelli” contro il Brescia (inizio ore 18) per il Trofeo Cappelletti.

Intanto oggi ci sarà anche il Consiglio Federale, che delibererà quanto deciso ieri dal Tar, che ha riammesso il Lecco in B e bocciato la Reggina. Decisione che porterà al ripescaggio del Brescia in Serie B. Questo porterà a un ripescaggio anche in Lega Pro. Dopo quello dell’Atalanta U23 che ha preso il posto del Siena, resta in attesa la Casertana. Tutto questo aspettando il Consiglio di Stato del 29 agosto a cui si appelleranno, pare, Reggina e Perugia.

Intanto lunedì dovrebbe essere la giornata dei calendari. Per quanto riguarda il girone, il Mantova dovrebbe essere inserito nel Girone A con Albinoleffe, Alessandria, Arzignano, Atalanta U23, Fiorenzuola, Giana Erminio, Legnago, Lumezzane, Novara Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Trento, Triestina, Vicenza, Virtus Verona.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here