MANTOVA – Cattive notizie in casa Mantova. Il difensore biancorosso Baniya si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’infortunio è avvenuto durante la seduta di ieri pomeriggio, nel day after del pareggio in casa del Modena. Una tegola che proprio non ci voleva, perchè con la squalifica di Checchi, Baniya sarebbe stato impiegato sicuramente nel match in programma domani sera al “Martelli” contro la Vecomp Verona.
Per il difensore ex Primavera dell’Hellas, continua il calvario. Nel girone d’andata era rimasto ai box per una frattura della tibia sinistra. Era stato convocato per la gara con il Ravenna, senza entratre. Poi di nuovo uno stop a causa di un problema al collaterale. Il rientro in campo è avvenuto nel match contro il Padova. Poi il gol al Perugia e sempre in campo, fino al match con il Sudtirol. Aveva saltato il big match con il Modena. Ieri una prima visita dal dott. Antonio Zanini, che ha confermato la lesione del crociato, come ipotizzato nell’immediato dai compagni.
L’infortunio di Baniya ha scatenato la rabbia di mister Troise che se l’è presa con uno spettatore che si trovava fuori dal Centrale con il telefono in mano. Il tecnico biancorosso probabilmente temeva che il giovane stesse riprendendo la scena.