Calcio Serie C – Mantova, Troise: “Con l’Imolese nessun calcolo. Questo gruppo può crescere ancora molto”

MANTOVA – Mantova di nuovo in campo domani dopo i due successi consecutivi contro Matelica e Fano. I biancorossi di mister Troise affronteranno al Martelli l’Imolese. Mantova che è chiamato a dare continuità di risultati contro un avversario sicuramente alla portata.

Davvero tante le assenze in casa biancorossa. Sette i giocatori che nella giornata di ieri non hanno preso parte alla seduta d’allenamento (Baniya, Guccione, Lucas, Bianchi, Mazza, Di Molfetta, Ganz) e solo in serata si saprà se almeno Ganz potrà essere almeno tra i convocati. Complice le tante assenze il tecnico virgiliano potrebbe far fronte a qualche cambio di modulo.

Altra sfida, altri punti in palio. Questa volta pesanti. Contro i felsinei sfida contro una diretta concorrente per la salvezza, anche se la gara di domani può valere i vertici della classifica.

Con il match di domani si chiude il primo mese di campionato. Qualcosa da rivedere c’è sicuramente. Il Mantova deve ancora trovare il giusto equilibrio tra le due fasi di gioco, ma in casa Mantova si è più che soddisfatti.

La gara di domani si giocherà a porte chiuse. Su www.mantovauno.it potrete seguire gli aggiornamenti live dal “Martelli” a partire dalle 15.00. A seguire le voci direttamente dallo stadio e in prima serata le immagini con tutti i gol