MANTOVA – A poche ore di distanza dalla vittoria sulla Triestina, il Mantova di Davide Possanzini si accinge a vviere un’altra sfida, nel turno infrasettimanale in casa dell’Alessandria (fischio d’inizio ore 20.45). Un testa-coda che vede i biancorossi ovviamente favoriti.
Il Mantova arriva a questa sfida con il morale a mille grazie alla vittoria sulla Triestina, ma soprattutto per il pareggio del Padova con il Trento, che permette ai virgiliani di allungare il distacco dai biancoscudati. Sono 8 i punti di vataggio e domani il Padova affronterà la Pro Patria, che poi verrà a Mantova sabato (inizio ore 18.30). Per quanto riguarda la gara di domani sera è probabile che qualche cambio verrà fatto rispetto al match con la Triestina. Non dovrebbe essere del match capitan Burrai per un problema al ginocchio. Rientra Panizzi dalla squalifica e non ci sarà Trimboli che dovrà scontare un turno di squalifica.
Domani attesi circa 200 tifosi biancorossi. Intanto il presidente Filippo Piccoli ha lanciato un’iniziativa dedicata a tutti i tifosi in occasione del match con la Pro Patria. Biglietti a 5 euro in tutti i settori